Logo Latini Edilizia

Menu:



Facebook
Cercaci su FACEBOOK

150 Soluzioni










































































































































I NOSTRI MARCHI

Italcementi
Mapei

Polyglass

Saver

Marraccini Biagio

Bosch

Tecnopietra

Peruzzi3

Logo Kerakoll

Links:

- mapei

- italcementi

- polyglass

- saver

- marraccini

 
Get Firefox

- DOVE SIAMO - CONTATTI - L'AZIENDA -


Idropulitrici

LAVORWASH

 

 SIERRA 110      

Sierra

Compatta, maneggevole, ideale per ogni esigenza di pulizia, la linea idro si presenta in tutta la sua versatilità garantendo elevate prestazioni, affidabilità e facilità d'uso.

Quale distanza tenere quando si tulizza l'idropulitrice?

La distanza consigliata tra il getto e la superficie da pulire è di circa 15cm. potendola variare a seconda delle esigenze, infatti più ci si avvician e maggiore ovviamente sarà l'azione d'impatto dell'acuq.

Quali sono i fattori che influenzano la qualità di pulizia di una diropulitrice?

Il principale fattore è sicuramente l'azione fisica che compie il flusso di acqua ad alta pressione, azione meccanica e d'impatto sulla superficie da pulire; il secondo fattore è dato dall'utilizzo o meno di acqua calda, cone le caratteristhice che vengono indicate  nei libretti d'uso delle varie idropulitrici. Il terzo è l'utilizzo o meno di detergente indicati al tipo di sporco che si vuole eliminare, distanza dalla superficie e durata dell'operazione di pulizia sono gli ultimi due fattori che possono influenzare la qualità del pulito che si cerca.

Un'idea ecologica:

Rispetto all'uso del normale tubo da giardino, con una diropulitrice il consumo d'acqua, a parità di impiego, è ben 9 volte inferiore.






VICTOR 125
Victor

Quando posso utilizzare la lancia turbo?

Unendo la forza del getto concetrato ad altissima pressione al movimento rotatorio, permette di lavorae su superficie estese, è ideale per rimuovere lo sporco più ostinato.

E' possibile in entrata utilizzare acuqa calda?

Nel caso di idropulitrici ad acqua fredda, per evitare di danneggiare le parti meccani la temperatura massima di entraa è non più di 40°C. Ricordiamo invece che ulitrici ad acqua calda, oltre ad arrivare a temperature prossime ai 100°C, possono lavorare ovviamente ad acqua fredda.


Lavorwash è

Il secondo produttere mondiale di Sistemi di Pulizia ad alta tecnologia per piccole e grandi superfici, sia interne che esterne. Nasce nel 1975; la sua attività si è progressivamente svilupptata e l'attuale struttura conta oltre 350 addetti.
Lavorwash produce più di duecento modelli diversi di prodotti sia per uso hobbistico che professionale.